> Impianti iuxta-ossei IUXTA-3D

IL NUOVO PROTOCOLLO DIGITALE DI TRATTAMENTO IUXTAOSSEO: IMPIANTI IN TITANIO PERSONALIZZATI, PLASMATI SU MISURA DEL PAZIENTE.

 

IMPLANTOLOGIA IUXTA-OSSEA.

Conosciuta da decenni, ora portata alla perfezione

 



Il servizio IUXTA-3D permette finalmente di risolvere i casi di atrofie estreme del mascellare superiore e della mandibola in cui non vi è sufficiente osso per l’uso dei classici impianti endossei in titanio.

 

Gli impianti IUXTA-3D sono dispositivi medici impiantabili su misura per il singolo paziente, realizzati in conformità alla direttiva 93/42/CEE e s.m.i.

La struttura dell’impianto iuxta osseo è disegnata a partire dall’esame del paziente, personalizzata in base alle caratteristiche anatomiche e alle esigenze protesiche ed è prodotta in titanio biocompatibile e certificato.

 

Inserita in un unico intervento chirurgico, permette di abbattere i tempi e i costi biologici delle tecniche tradizionali di rigenerazione ossea.
 

IUXTA-3D rappresenta probabilmente l’evoluzione più matura e perfezionata di questa tecnica consentendo di ottenere risultati e applicazioni fino a ieri impensabili.

 


SONO UN PROFESSIONISTA IN ODONTOIATRIA

In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.